Acquistare il London Explorer Pass online è sicuro?

Acquistare il London Explorer Pass online è del tutto sicuro. I dati della tua carta di credito o debito sono costantemente protetti: ciò permette di acquistare il London Pass online in totale tranquillità e sicurezza.

Leisure Pass Group prende la sicurezza molto sul serio e utilizza la tecnologia di crittografia SSL più recente. SSL o "modalità sicura" significa che tutte le informazioni fornite vengono crittografate al fine di proteggerle.

Il criptaggio crea miliardi di combinazioni di codici per proteggere ogni transazione realizzata sul nostro sito, quindi la tua carta e le informazioni personali non possono essere visualizzate da nessun altro utente di internet.

Quando l'utente accede alla pagina "informazioni" della nostra procedura di acquisto, ovvero prima che siano inserite informazioni personali o riguardanti il pagamento, il browser entrerà in modalità protetta.

Per verificare se stai effettuando acquisti in un ambiente sicuro, cerca il lucchetto chiuso o un'icona a forma di chiave in fondo alla pagina o in alto sullo schermo.

Durante la procedura di acquisto ti sarà richiesto anche l’indirizzo di fatturazione della tua carta come ulteriore controllo di sicurezza.

I pagamenti per il London Pass sono elaborati da un provider di servizi di pagamento indipendente (SAGE Pay) che effettua il criptaggio di tutte le informazioni sulla carta di credito o di debito e autorizza i pagamenti direttamente

Né SAGE Pay né Leisure Pass Group memorizzano i dati della tua carta di credito dopo l’acquisto. Ecco perché dovrai inserire i dati della tua carta per ogni nuovo ordine.

Ti consigliamo di chiudere sempre il tuo browser quando concludi gli acquisti online, soprattutto se stai usando un computer condiviso con altri utenti. Tale accortezza ti consentirà di cancellare i cookie temporanei provenienti da ogni sito precedentemente visitato.